received_716950029199283.jpeg

Eventi

Decorazioni floreali per eventi

Per la buona riuscita della decorazione floreale in ogni tipo di evento, la regola base è una: la progettazione. Nel settore wedding, per esempio, è fondamentale conoscere a fondo i sogni e le attitudini dei futuri sposi: per questo motivo, il primo, immancabile step, sarà il colloquio conoscitivo, un incontro durante il quale cercheremo di concretizzare tutte le aspettative degli sposi per poter realizzare la cornice perfetta per il loro giorno speciale.


Il passo successivo è il sopralluogo negli ambienti che accoglieranno l'evento. In questa sede, insieme agli sposi, immagineremo il concretizzarsi di tutto quello che abbiamo progettato e condiviso, entrando nei dettagli e dando forma e sostanza al tutto.
E poi c'è il grande giorno, fatto di ansie da stemperare e paure da esorcizzare. Io sarò sempre al fianco degli sposi, rassicurandoli e mettendo tutta me stessa per la buona riuscita dell’evento.
La mia forza sono le ottime recensioni in rete e il passaparola positivo di cui non avrò mai abbastanza parole per ringraziarvi.